rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia, 88F

Sequestrata una casa popolare: era stata occupata da una famiglia

I carabinieri hanno scoperto che una donna, figlia dell'indagato, aveva ancora la disponibilità di quell’appartamento ed è stata sua volta denunciata per lo stesso reato, uscendo spontaneamente.

Avevano occupato una casa popolare. I carabinieri di Tor Bella Monaca, però, dopo una segnalazione e le indagini l'hanno sottoposta a sequestro preventivo. L'appartamento è di proprietà del Comune di Roma e si trova in via dell'Archeologia 88, alla scala F. 

L'immobile era stato occupato abusivamente da un uomo romano, già indagato per invasione di terreno o edifico, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con controllo elettronico per la violazione della legge sugli stupefacenti in un'altra città.

Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Roma su richiesta della locale procura. All'atto dell'esecuzione del sequestro, i carabinieri hanno scoperto che una donna, figlia dell'indagato, aveva ancora la disponibilità di quell'appartamento ed è stata sua volta denunciata per lo stesso reato, uscendo spontaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata una casa popolare: era stata occupata da una famiglia

RomaToday è in caricamento