rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Vittorio Emanuele II

Centro: blitz in un minimarket, sequestrati caramelle e burro scaduti

Si tratta di 1000 articoli tra cui caramelle, lecca lecca per bambini e burro. I prezzi dei prodotti erano posizionati ad arte, in modo tale da nascondere le date di scadenza

Cibi scaduti in un minimarket gestito da cittadini di nazionalità bengalese. E' quanto scoperto dalla Polizia Locale, GSSU ( Gruppo sociale sicurezza urbana) a corso Vittorio Emanuele dove, in prossimità di Piazza Navona, gli agenti hanno rinvenuto generi alimentari scaduti all’interno di un minimarket etnico gestito da cittadini di nazionalità bengalese. 

Si tratta di 1000 articoli tra cui caramelle, lecca lecca per bambini e burro. I prezzi dei prodotti erano posizionati ad arte, in modo tale da nascondere le date di scadenza  previste per la consumazione. Le condizioni igienico sanitarie del locale, giudicate a rischio, hanno comportato la necessità di allertare personale della Asl per le eventuali  prescrizioni del caso.

Corso Vittorio Emanuele: caramelle e burro scaduti

All’interno del minimarket si è rinvenuto un letto dove probabilmente trascorre la notte chi lavora nel locale e aspetto ancor più importante, numerosi sacchi contenenti cappelli, giochi e altro genere di accessori presumibilmente oggetto di vendita abusiva sulle strade della Capitale, a dimostrazione che il sito in questione potrebbe fare da base a questa attività illecita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro: blitz in un minimarket, sequestrati caramelle e burro scaduti

RomaToday è in caricamento