rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Sannio

Commercianti abusivi al mercato di via Sannio: sequestrati cinque banchi

Sequestrati 400 articoli fra borse e capi di abbigliamento, molti dei quali falsi. I controlli da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale

Cinque banchi sequestrati. Questo l'esito di una operazione dei vigili urbani messa in atto nel corso della mattinata nel mercato di via Sannio, a San Giovanni. L'intervento nella mattinata di oggi 3 settembre ad opera degli agenti del Gruppo Appio, diretti dal dottor Lorenzo Botta.  

VENDITORI IRREGOLARI - L'operazione è finalizzata al contrasto delle vendite irregolari e abusive effettuata da persone che, mescolandosi tra i banchi regolarmente autorizzati o insediandosi nei marciapiedi, vendono merce in modo irregolare, oppure addirittura merce contraffatta. 

CINQUE BANCHI SEQUESTRTATI - Le irregolarità riscontrate hanno sinora ora portato alla chiusura e al sequestro di 5 banchi completi e al sequestro di 400 pezzi tra borse e capi di abbigliamento; i sequestri sono sia di tipo amministrativo che di tipo penale, ovvero legati a contraffazione di marchi noti. Le operazioni al contrasto dell'abusivismo commerciale proseguiranno anche nel prossimo futuro.

Via Sannio: contrasto all'abusivismo commerciale


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti abusivi al mercato di via Sannio: sequestrati cinque banchi

RomaToday è in caricamento