homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Corviale, sequestrati un fucile e droga durante un controllo: due arresti

400 grammi di stupefacenti, marijuana ed hashish. Un fucile perfettamente funzionante. E due arresti. E' questo il bilancio delle operazioni di controllo straordinario effettuate dalla polizia

400 grammi di stupefacenti, marijuana ed hashish. Un fucile perfettamente funzionante. E due arresti. E' questo il bilancio delle operazioni di controllo straordinario effettuate ieri dalla Polizia di Stato a Corviale. Gli agenti del Commissariato San Paolo, diretto dal dott. Carlo Musti, con l’ausilio dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile, hanno passato al setaccio le vie del quartiere effettuando controlli e perquisizioni in alcuni edifici situati nelle vie più interessate dal fenomeno dello spaccio ed in particolare negli stabili del cosiddetto “serpentone”.

400 grammi di stupefacenti, marijuana ed hashish, sono stati rinvenuti in totale nel corso di due perquisizioni effettuate in altrettante abitazioni. B.M., italiano di 36 anni e G.G., albanese di 35, sono finiti in manette per rispondere di detenzione al fine di spaccio e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato gli arresti.

Perquisiti anche i locali cantina, in uno dei quali è stato rinvenuto un fucile perfettamente funzionante, con matricola abrasa. L’arma è stata sequestrata ed i successivi accertamenti cercheranno di stabilirne la provenienza ed il suo eventuale utilizzo in episodi delittuosi.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, ad Amatrice è il giorno dei funerali

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    • Politica

      Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

    • Cronaca

      Via del Corso: diciassettenne accerchiato e picchiato da branco di minorenni

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento