rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazzale della stazione Anagnina

Mercato metro Anagnina, blitz dei vigili: sequestrati 10.000 articoli

Gli agenti del VII Tuscolano sono intervenuti nel mercato per controllare le bancarella a rotazione e i venditori irregolari che lavorano nel mercato

Blitz dei vigili urbani al Terminal Anagnina. Nella giornata di ieri 25 agenti del gruppo VII Tuscolano sono intervenuti nel mercato controllando le varie attività commerciali, cosiddette di "rotazione". Una ventina quelle oggetto di controlli.

Oltre ai venditori autorizzati però i vigili hanno provato a stanare gli "intrusi" che, nascosti tra i banchi regolari, vendono merce illegale soprattutto senza averne titolo. Così, entrando nel mercato da più punti i controlli hanno permesso agli agenti di ottenere un "bottino" consistente: 7 venditori irregolari sanzionati e più di 10.000 articoli sequestrati.

"Il VII Tuscolano", informa la Polizia locale di Roma Capitale, "svolge quest'attività di controllo quotidiano. In base alle segnalazioni e alle indagini nel territorio, visita periodicamente mercati come quello del Quadraro oppure l'area di viale Spartaco. Ovviamente - conclude la nota - il terminal Anagnina sarà oggetto di altri controlli nelle prossime settimane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato metro Anagnina, blitz dei vigili: sequestrati 10.000 articoli

RomaToday è in caricamento