rotate-mobile
Cronaca Castel Fusano / Via del Lido di Castel Porziano

Castel Fusano, blitz in un maneggio: sequestrati abusi per 2500 metri quadrati

I vigili di Ostia hanno sequestrato preventivamente numerosi manufatti tra cui 11 box, gazebo container, un fienile e tre costruzioni di legno

Opere abusive in un maneggio di Ostia, in via Lido di Castel Porziano. E' quanto hanno scoperto in un blitz gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale X Mare della sezione Pg Edilizia diretti da Antonello Strino e coordinati dal comandante Antonio Di Maggio.

I caschi bianchi hanno posto sotto "sequestro‎ preventivo la struttura" dove erano state realizzate abusivamente, in un'area naturale protetta e sottoposta a vincolo paesaggistico, numerosi manufatti tra cui 11 box, gazebo container, un fienile e tre costruzioni di legno.

Sigilli anche ai fabbricati preesistenti, utilizzati come residenza, dove è stata rilevata una parziale modifica dei prospetti. In totale sono stati sequestrati circa 2500 metri quadrati.‎ Secondo quanto riferito, il proprietario del maneggio, denunciato, è stato nominato custode giudiziario e dovrà occuparsi dei cavalli rimasti nel maneggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Fusano, blitz in un maneggio: sequestrati abusi per 2500 metri quadrati

RomaToday è in caricamento