"Mi stai ammazzando": picchiata e sequestrata in casa. Vicina sente le grida e la salva

La donna era stata picchiata dal compagno che l'aveva anche rinchiusa in una stanza

"Mi stai ammazzando, aiuto". Sono state le sue grida, strazianti, a darle la possibilità di essere salvata. Ad ascoltarle una vicina di casa che, senza esitare, ha chiamato il Numero Unico per le Emergenze. E' successo a Casal Bruciato dove gli agenti di Polizia sono intervenuti salvando una donna e arrestando un 40enne romano per lesioni, maltrattamenti e sequestro di persona.

L'uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Nonostante fosse visibilmente agitato e sudato all'arrivo degli agenti, ha negato che fosse successo. I poliziotti, poco convinti, hanno proceduto ad ispezionare l'appartamento, trovando all'interno del bagno delle tracce di sangue e dei capelli sul pavimento.

All'interno di una stanza chiusa a chiave, i poliziotti hanno trovato una donna esanime sul letto che, immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in ospedale.

E' stata la stessa vittima, ascoltata dagli agenti in ospedale a raccontare di esser stata picchiata con calci e pugni da quello che da tempo era il suo fidanzato.

E' stato quello il momento in cui la donna ha iniziato ad urlare catturando l'attenzione di una vicina di casa. Quando poi l'uomo si è accorto dell'arrivo degli agenti, sotto la minaccia di un coltello, ha costretto la compagna ad andare in una stanza chiudendola a poi a chiave. Al termine delle operazioni, il 40enne è stato arrestato per lesioni, maltrattamenti e sequestro di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

  • Meteo a Roma e nel Lazio, torna la pioggia: l'allerta della protezione civile

Torna su
RomaToday è in caricamento