rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via della Moletta

Garbatella: rimossi i giacigli dei senza fissa dimora

L'intervento dei Pics e della Linea Decoro Ama in via della Moletta. La segnalazione effettuata dal presidente del Municipio Andrea Catarci

Materassi, masserizie e rifiuti vari per un totale di due metri cubi. Questo quanto rimosso nella giornata del 21 gennaio in via dell Moletta, zona Garbatella. La bonifica da parte degli agenti del Pics della Polizia Locale di Roma Capitale e del personale della Linea Decoro dell'Ama.

SEGNALAZIONE DI SANTORO - Secondo quanto riferito dal Pics l'intevento è stato messo in atto: "a seguito di segnalazione effettuata dal Presidente del Municipio VIII, Andrea Catarci, al Gabinetto del Sindaco", con il personale in servizio che "ha effettuato una nuova  bonifica e rimozione di giacigli in via della Moletta  in zona Garbatella".

SCRITTE OMOFOBE - Al momento dell'intervento messo in atto dagli agenti del Pronto Intervento Centro Storico, diretti dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte, assieme al personale Ama: "Sul posto non erano presenti S.f.d. (senza fissa dimora ndr). Al termine dell' operazione, si è proceduto alla sanificazione del sito ed alla cancellazione di scritte omofobe".

Garbatella: rimossi giacigli senza fissa dimora via della Moletta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: rimossi i giacigli dei senza fissa dimora

RomaToday è in caricamento