rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Tivoli

Pestato e abbandonato su via Tiburtina: 25enne grave al Pertini

A segnalarlo agli agenti del commissariato di San Basilio, nella serata di domenica, due passanti. Si spera di riuscire a sentire il giovane aggredito

Lividi, contusioni su varie parti del corpo e numerose ferite. E' stato ritrovato così su via Tiburtina un 25enne senegalese. A segnalarlo agli agenti del commissariato di San Basilio, nella serata di domenica, due passanti che avrebbero raccontato di un'auto che ha scaraventato il corpo fuori dall'abitacolo. Riverso a terra, all'altezza di via Tivoli a Tor Cervara, il 25enne è stato portato al Pertini, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma la sua vita non sarebbe in pericolo. 

Sarà lui, una volta in grado di parlare, a svelare il mistero del suo pestaggio. In quel tratto di strada infatti, nonostante la presenza di esercizi commerciali, non ci sono telecamere che possano aiutare a risalire agli aggressori. Contradditorie le testimonianze sinora raccolte. Qualcuno ha infatti visto l'uomo passeggiare, qualcun'altro invece scaraventato fuori dall'auto. 

Sul caso indagano gli agenti del commissariato San Basilio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato e abbandonato su via Tiburtina: 25enne grave al Pertini

RomaToday è in caricamento