rotate-mobile
Cronaca

Scuola Fanelli: "Successo alle Finali Nazionali delle Secondarie di 1° grado"

"Il lavoro non finisce qui, già si sta lavorando alla prossima stagione Obiettivo: podio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

5° posto gare Femminili

4° posto gare Maschili

Classifica generale per Regioni: Lazio 4°posto

Così si sono concluse le Finali Nazionali delle Scuole Secondarie di 1° grado e del Criterium Giovanissimi di Pesistica.

17 le squadre scolastiche presenti alle Finali Nazionali delle Scuole Secondarie di 1° grado manifestazione in rappresentanza di 13 regioni per un totale di centotrenta tra alunni e alunne.

Gli studenti e le studentesse dell'Istituto Fanelli di Ostia Antica vincitori delle Regione Lazio hanno gareggiato con impegno e determinazione raggiungendo ottimi risultati:

Gruppo Maschile:

BENEVIERI Daniele
DI LALLO Ludovico
DRENNAN Lorenzo
PACIUCCI Raffaello
SCHIOPPI Leonardo

Gruppo Femminile:

BENEVIERI Angelica
FARAGLIA Nicole
MIANI Sara
TUDOSA Ana Maria
TROIANI Giulia

Il progetto PIU' PESO ALLA SCUOLA creato dai tecnici della federazione Italiana Pesistica, ha avuto inizio lo scorso anno nell' Istituto Fanelli fortemente voluto e sostenuto dai prof. Raffaele Mininno e Carlo Consigli e dalla Dirigente scolastica Dott.ssa Tiziana Ucchino, in pochissimo tempo, grazie anche al coordinamento e all'attenzione dai Tecnici FIPE: Diego Recino e Pietro Roca, ha portato ottimi risultati con la vittoria nelle gare Regionali e un ottimo risultato alle Finali Nazionali.

Un ringraziamento particolare ai Professori che hanno creduto e credono nel progetto, ma soprattutto agli studenti e studentesse che ci hanno dimostrato tanto impegno e volontà di competere in modo #sano #leale #inclusivo #sportivo.

Un GRAZIE a tutti per le emozioni vissute durante le Finali!

FIPE_SITO

GRADUATORIE DEFINITIVE

Il lavoro non finisce qui, già si sta lavorando alla prossima stagione Obiettivo: PODIO!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Fanelli: "Successo alle Finali Nazionali delle Secondarie di 1° grado"

RomaToday è in caricamento