Primo giorno di scuola con McDonald: la denuncia di una madre

"E' successo nella Scuola d'infanzia Cittadino nel mondo". Per il primo giorno di scuola, il menù servito è stato quello della nota multinazionale

Bibite, palloncini e sconti McDonald. Non è il 'menu' di una festa privata ma, come denuncia una madre sul suo blog "la 'sorpresa' che i bambini del primo anno della Scuola d'Infanzia Cittadino nel mondo", in via  San Pantaleo Campano, si sono ritrovati davanti al primo giorno di 'lezione'. La madre che che ha diffuso queste immagini è rimasta un po' stupita di fronte a tale scelta. “Mi scuso per la qualità delle immagini, ma il primo giorno di materna di mio figlio m’ha un po’ lasciato basita e non ho avuto molta lucidità “giornalistica” e mano ferma” ha scritto sul suo blog.

Alla polemica sollevata su Twitter ha risposto direttamente il sindaco Ignazio Marino: "Ci mobilitiamo subito con l'assessorato alla scuola. Ovviamente non è un'iniziativa comunale, sentiremo la dirigente".

Intanto su Twitter si allarga la polemica. "Ricordo a Piazza di Pietra attesa per exit poll con catering targato McDonald,gentilmente offerto dal #pd" si legge tra i commenti alla notizia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento