rotate-mobile
Cronaca Piazza di Porta Capena

Circo Massimo: passa il semaforo col rosso su uno scooter rubato, denunciato

Il 52enne è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale dopo aver commesso l'infrazione in piazza di Porta Capena

Ha passato il semaforo con il rosso richiamando l'attenzione dei vigili urbani. Una leggerezza alla guida di uno scooter rubato costata la denuncia ad un romano di 52 anni, fermato dopo un breve inseguimento nella zona del Circo Massimo. I fatti alle 8:00 di domenica mattina quando due motociclisti del Gruppo Gpit della Polizia Locale di Roma Capitale hanno inseguito e fermato l'uomo in sella ad uno scooter che aveva appena commesso l'infrazione all'impianto semaforico di piazza di Porta Capena

SENZA PATENTE SULLO SCOOTER RUBATO - Fermato poche centinaia di metri più avanti, l'uomo, è risultato sprovvisto di patente e di assicurazione. Agli accertamenti è inoltre risultato che lo scooter risultava rubato. Gli agenti hanno posto il mezzo sotto sequestro e accompagnato il fermato dapprima al comando, poi al centro di foto-segnalamento per la necessaria identificazione.

MULTA E DENUNCIA - L'uomo, con diversi precedenti per furto, è stato sanzionato per guida senza patente e per la mancanza di assicurazione, denunciato, comparirà dinanzi all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo: passa il semaforo col rosso su uno scooter rubato, denunciato

RomaToday è in caricamento