rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Davide Supino

Villa Gordiani: in fuga sullo scooter rubato cade e viene arrestato

Il 36enne è stato bloccato dagli agenti di polizia in via Supino. Dovrà rispondere del reato di ricettazione e resistenza

E' stato arrestato dopo essere caduto dallo scooter rubato sul quale aveva tentato una fuga nella zona di Villa Gordiani, al Prenestino. L'uomo, un 36enne romano è stato prima inseguito e poi raggiunto dagli agenti del Reparto Volanti dopo che lo stesso, dopo aver notato a distanza una Pattuglia della Polizia di Stato, ha accelerato la sua andatura cercando di dileguarsi.

CADUTO IN VIA SUPINO - Braccato dai poliziotti in via Supino il 36enne ha abbandonato a terra il motorino cercando inutilmente di proseguire la fuga a piedi. Identificato, ha pou reagito violentemente al controllo, avendo una colluttazione con un agente; al termine è stato accompagnato negli uffici di Polizia. 

RICETTAZIONE E RESISTENZA - Arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, il 36enne è stato anche denunciato per ricettazione in quanto lo scooter su cui era alla guida era stato rubato pochi giorni prima in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Gordiani: in fuga sullo scooter rubato cade e viene arrestato

RomaToday è in caricamento