rotate-mobile
Cronaca

Scontri Roma Verona, la società giallorossa: "Offerto il nostro pullman"

Il Verona avrebbe invece rifiutato l'offerta optando alla fine per il pernottamento in un albergo della Capitale in convenzione con la Federcalcio

L'As Roma interviene sugli scontri avvenuti ieri fuori lo stadio e sull'assalto al pullman della squadra scaligera. "Alla luce dell'aggressione subita ieri dagli steward in servizio presso lo stadio Olimpico e di quella perpetrata ai danni del pullman della squadra ospite, la Roma esprime solidarietà ai propri addetti alla sicurezza e all'Hellas Verona e condanna ogni forma di violenza". Il club, da parte sua - conclude la nota della società giallorossa - continuerà ad impegnarsi nella promozione di messaggi volti al rispetto, al fair play e ai valori che devono animare il mondo dello sport''.

La società di calcio della Roma aveva offerto un pullman alla squadra gialloblu per il rientro a casa dopo il danneggiamento del mezzo del Verona per il lancio di sassi. Il Verona avrebbe invece rifiutato l'offerta optando alla fine per il pernottamento in un albergo della Capitale in convenzione con la Federcalcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri Roma Verona, la società giallorossa: "Offerto il nostro pullman"

RomaToday è in caricamento