rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Scompare dopo essere andato a fare le olive: 61enne trovato sul Raccordo Anulare

Del pensionato di Sora si erano perdute le tracce lo scorso 1 novembre. L'uomo è stato trovato in stato confusionale dagli agenti della PolStrada

Di lui si erano perse le tracce dalla sera del 1° novembre quando, dopo aver trascorso la giornata a raccogliere le olive nelle campagne del frusinate, sarebbe dovuto rientrare a casa dove i familiari lo aspettavano per cena. L'uomo, un 61enne di Sora, però, quella sera a casa non è mai arrivato ed è così che i propri cari, preoccupati per il congiunto probabilmente non abituato ad allontanarsi, hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine che immediatamente hanno diramato la segnalazione completa di particolari relativi alla persona e all’auto, di cui pure si erano perse le tracce.

Ed è proprio grazie ad una banca dati in uso a tutte le forze di polizia e alla tempestività dell’informazione che è stato possibile l’intervento efficace di una pattuglia della Polizia Stradale di Settebagni, inviata alle prime ore dell’alba di oggi dalla Sala Operativa in soccorso di una Fiat Punto ferma in posizione pericolosa sul Grande Raccordo Anulare. 

A bordo dell’autovettura, rimasta senza benzina, c’era, in stato confusionale, il pensionato di Sora, a cui è stato così data una identità. Oltre alla corsa del veicolo è terminata così anche l’apprensione e l’angoscia dei familiari che, avvisati del ritrovamento, hanno potuto riabbracciare il proprio caro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare dopo essere andato a fare le olive: 61enne trovato sul Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento