rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Ignazio Persico

Pasquale Bartolomucci scomparso da Garbatella: l'appello dei familiari

Il 66enne si è allonanato la notte di sabato dall'appartamento di via Ignazio Persico dove vive con la sorella

Ore d'ansia alla Garbatella per la scomparsa del 66enne Pasquale Bartolomucci. L'uomo si è infatto allontanato la notte tra venerdì e sabato scorsi da un appartamento di via Ignazio Persico dove vive con la sorella. Non trovato nella sua stanza la mattina del 25 giugno i familiari hanno cominciato le prime ricerche denunciando poi la sparizione dell'uomo alle forze dell'ordine. Alto 1,70, occhi castani e capelli brizzolati quando si è allontanato dalla Garbatella indossava una t-shirt blu, jeans blu e scarpe da ginnastica. 

APPELLI SU FACEBOOK E CHI L'HA VISTO? - Cominciate le ricerche, il nipote dell'uomo, Michel Aichouba ha lanciato un appello su facebook per poi rivolgersi alla trasmissione Chi l'Ha Visto? che ha rilanciato la richiesta di aiuto. Contattato da RomaToday il nipote del 66enne ha spiegato come lo zio sia stato avvistato da diverse persone. Una prima segnalazione era infatti delle 6:00 del mattino di sabato, quando un ragazzo ha indicato la presenza dell'uomo all'altezza del Viadotto della Magliana, di fronte allo Sheraton Golf Club, poi altre segnalazioni, sempre in zona: prima all'uscita della Roma-Fiumicino, poi nella zona del San Camillo ed infine (sabato sera) in via dei Colli Portuensi, altezza incrocio via Ramazzini. 

I NUMERI DA CONTTATARE - Molto preoccupati per la scomparsa di Pasquale Bartolomucci "solito uscire ma non allontanarsi mai dalla zona della Garbatella", i parenti del 66enne invitano chiunqe abbia sue notizie a contattarli ai seguenti numeri: 3897979910, oppure: 065137018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Bartolomucci scomparso da Garbatella: l'appello dei familiari

RomaToday è in caricamento