rotate-mobile
Cronaca

Esce da lavoro e scompare: ore d'ansia per il 19enne Matteo Barbieri

Del giovane si sono perse le tracce dalla notte fra l'11 ed il 12 luglio. Stava tornando ad Anguillara Sabazia in moto dalla Balduina

Ha staccato da lavoro la notte fra mercoledì e giovedì. Ha telefonato alla fidanzata come era solito fare e poi è sparito. A far vivere delle interminabili ore d'ansia ad amici, familiari e conoscenti Matteo Barbieri, ragazzo romano di 19 anni residente ad Anguillara Sabazia. Con il telefono spento dalla mattina di giovedì, i familiari hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Ultimo avvistamento in un ristorante alla Balduina, dove il giovane aveva appena terminato il turno di lavoro come camieriere. 

Matteo Barbieri scomparso 

In sella alla sua moto, una Honda CB500 Abs rossa metallizzata, il giovane doveva tornare a casa ma non è mai arrivato ad Anguillara, facendo perdere le proprie tracce. Al momento della sua scomparsa Matteo Barbieri indossava dei pantaloni scuri, delle scarpe nere con tre strisce bianche, una maglietta grigia ed un giacchetto da moto di colore nero. Nero anche il casco integrale che indossava, privo di visiera. Alto circa 1,75 sul lato destro del collo ha delle cicatrici conseguenza di un incidente stradale. Decine gli appelli lanciati sui social media anche dalle sue insegnanti.

Chiunque abbia informazioni può contattare il 112 Numero Unico per le Emergenze o chiamare la fidanzata di Matteo, Diana Pandel al seguente numero: 3457721584. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da lavoro e scompare: ore d'ansia per il 19enne Matteo Barbieri

RomaToday è in caricamento