rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Riofreddo

Mario Scattone scomparso da Riofreddo: ritrovato il cellulare in una zona impervia

L'uomo, 62 anni, si è allontanato da Riofreddo, Comune della Valle dell'Aniene, lo scorso 2 di giugno. L'appello dei familiari

Di lui non si hanno notizie dalla mattinata dello scorso 2 giugno, quando si è allontanato da Riofreddo senza lasciare tracce. A sparire Mario Scattone, 62enne residente a Subiaco. Denunciata la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Subiaco, i familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo.

RITROVATO IL CELLULARE - In particolare l'uomo, con occhi castani (più magro e con i capelli bianchi rispetto alla foto divulgata), indossava al momento della scomparsa una maglia bianca, una tuta da ginnastica blu e scarpe da ginnastica bianche con strisce grige. Con problemi di salute e difficoltà a camminare, il 62enne si è allontanato intorno alle 12:00 dello scorso venerdì dalla struttura sanitaria nel quale era ospite a Riofreddo. Il suo cellulare è stato ritrovato dai militari dell'Arma lungo un sentiero che dal piccolo centro della provincia romana porta a Roviano. Chiunque abbia informazioni sull'uomo può contattare il numero unico per le emergenze (NUE) 112. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Scattone scomparso da Riofreddo: ritrovato il cellulare in una zona impervia

RomaToday è in caricamento