rotate-mobile
Cronaca

Scomparso Maicol Di Mario: ore d'apprensione in zona Pisana

Il 27enne è scomparso il 21 luglio scorso dopo aver cenato con la sua ex fidanzata. Il giorno dopo lei ha ricevuto un sms e da quel momento non si hanno più sue notizie

Ore d'apprensione in zona Pisana. Maicol Di Mario, 27 anni, da poco rimasto senza lavoro è scomparso. Il ragazzo, alto 187 centimetri, è rasato e con gli occhi azzurri, residente a Roma e potrebbe indossare una maglia nera tipo polo con marchio "Lacoste", jeans, scarpe sportive marca "Adidas".  

Maicol ha anche due tatuaggi: uno tribale che parte dalla spalla sinistra e arriva fino alla parte interna del gomito e un altro sulla coscia destra raffigurante il personaggio delle serie animata Lupin III.

La sera di martedì 21 luglio ha cenato con la ex fidanzata. Il giorno dopo, alle 11:55, lei ha ricevuto un suo sms molto allarmante. Da quel momento i suoi due cellulari hanno squillato a vuoto fino al 23 luglio, quando sono risultati spenti.

I caricabatterie dei telefoni sono rimasti a casa sua, dove è stato trovato anche il passaporto. Mancava l'auto, che di solito parcheggia davanti a casa, una Opel Corsa di colore grigio metallizzato, targata CC186PF.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Maicol Di Mario: ore d'apprensione in zona Pisana

RomaToday è in caricamento