rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Ladispoli: Dario De Santis scomparso da ferragosto, l'appello dei familiari

Il 32enne si è allontanato dalla propria abitazione la notte del 15 agosto lasciando a casa cellulare e documenti. Il padre: "Aiutateci a ritrovarlo"

Si è allontanato dalla propria abitazione la notte di Ferragosto: "Vado a vedere i fuochi di artificio in spiaggia", poi il nulla. A non lasciare tracce di sé dallo scorso 15 agosto Dario De Santis, 32enne residente con la madre nella zona di Ladispoli, litorale nord della Capitale. A lanciare l'appello per avere informazioni sul ragazzo il padre del giovane, Roberto De Santis che contattato da RomaToday afferma: "Non dormo da cinque giorni, Dario aveva avuto qualche difficoltà personale ma niente che poteva far presagire ad un suo allontanamento volontario".

TESSERA SANITARIA IN TASCA - A tingere di giallo la scomparsa di Dario De Santis il non essere uscito "né con il telefono cellulare, né con il portafogli, ma solo con una tessera sanitaria e 20 euro in tasca". Allontanatosi dall'abitazione di Ladispoli del giovane non si hanno però tracce da quasi una settimana: "La mattina dopo non vedendolo rientrate presto abbiamo pensato che potesse essere rimasto a dormire ad un falò sulla spiaggia, ma a distanza di 24 ore dalla sua uscita di casa abbiamo cominciato ad essere molto preoccupati". 

APPELLO PER DARIO - Una scomparsa inattesa, come spiega ancora papà Roberto: "Abbiamo chiamato amici e conoscenti ma nessuno lo ha visto. Oltre che sul web abbiamo fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Ladispoli". "Invitiamo chiunque lo veda o abbia sue notizie a mettersi in contatto con noi". Questi i numeri telefonici da comporre: Roberto De Santis: 3401251149 oppure 3338753504

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: Dario De Santis scomparso da ferragosto, l'appello dei familiari

RomaToday è in caricamento