Scomparsa Luciana Martinelli: la rete si mobilita per trovare la ventisettenne romana

La giovane, residente a Pietralata, è uscita nella serata di venerdì 3 aprile, facendo perdere le sue tracce. Si moltiplicano gli appelli sui social a cui si unisce anche il Canile di Muratella con cui aveva iniziato a collaborare

Luciana Martinelli

E’ dalla serata di venerdì 3 aprile che non si hanno più notizie di Luciana Martinelli. La giovane, una ventisettenne romana residente a Pietralata, ha lasciato la propria abitazione in piena emergenza Coronavirus.

Informazioni utili

Sui social network stanno rimbalzando gli appelli affinchè siano fornite indicazioni utili alla sua famiglia. Luciana, di corporatura esile, ha i capelli rossi e gli occhi verdi. Ha una Volksawagen up di colore nero con i sedili rossi e si ritiene possa averla utilizzata per allontanarsi di casa. L'ultima volta che è stata avvistata indossava un giubotto verde scuro lungo, con stivaletti neri e jeans.

Appassionata di cani

Grande appassionata di cani, com’è facile desumere anche consultando il suo profilo facebook, Luciana Martinelli era solita frequentare le aree verdi nella zona di Pietralata per portare a spasso il proprio amico a quattro zampe. Aveva inoltre avviato una formazione per diventare volontaria del canile della Muratella. La struttura è tra quelle che, in questo momento, si sta adoperando per facilitare la ricerca della ventisettenne. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli appelli sulla rete

“Non facciamo gossip, ma aiutiamo questa ragazza a tornare a casa dalla sua famiglia – si legge sulla pagina facebook del Canile della Muratella, che ha inserito anche una foto della giovane scomparsa - Siamo un canile e questo post può sembrare anomalo per noi, ma non si possono amare gli animali, se prima non amiamo le persone”. Le foto di Luciana stanno rimbalzando da un social all'altro e soprattutto nei gruppi di quartiere. La speranza, è che il moltiplicarsi degli appelli contribuisca, nel più breve tempo possibile, a far rintracciare la ragazza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 9 nuovi contagi: sono quindi 3554 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento