rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via di Pietralata

Luciana Martinelli scomparsa, l'appello della sorella: "Ti prego torna presto"

Trapela qualche dettaglio in più sulla giovane che ha fatto perdere le proprie tracce. Su “Chi l’ha visto” l’appello della sorella: “Torna a casa Luciana, si sistema tutto”

E’ scomparsa nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile Luciana Martinelli. Ha fatto perdere le tracce lasciando la propria abitazione, in zona Pietralata, a bordo di una Volkswagen Up nera, con sedili rossi, targata EV553PH.

Le ricerche

Sulle tracce di Luciana si sono messi tantissimi romani che, da giorni, pur restando a casa, hanno fatto rimbalzare sui social network le informazioni, i post e le foto della ventisettenne romana. Anche la trasmissione "Chi L’ha Visto" ha cominciato ad interessarsi del caso. Lo ha fatto diffondendo ulteriori dettagli ed intervistando la sorella che, in questi giorni, si sta prendendo cura dei due cani della giovane scomparsa.

L'appello

“Luciana ti prego torna presto, manchi a tutti quanti, ti stanno cercando dappertutto – ha dichiarato la sorella, davanti le telecamere di Rai 3 - aspettiamo che torni, si sistema tutto, non c’è nessun problema che non si possa sistemare”. La sorella ha anche chiesto a chi avesse informazioni di non esitare a condividerle.

I dettagli utili

Luciana Martinelli è alta un metro e sessanta, ha i capelli rossi e gli occhi verdi. Come segno particolare è stato ora reso noto che ha un tatuaggio sulla spalla sinistra. Raffigura un cagnolino che porge la zampa ad una mano. I quadrupedi sono infatti la grande passione delle ventisettenne di Pietralata ed infatti anche il Canile della Muratella, con cui aveva avviato una formazione, ha lanciato un appello, per facilitarne ritorno a casa.

Per ora non si hanno notizie neppure dell’auto con cui Luciana si è allontanata. Nella sua abitazione ha lasciato il proprio cellulare, ma ha con sé i documenti d’identità. L’ultima volta che è stata vista, la sera della sparizione, indossava un cappotto militare verde e dei jeans.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Martinelli scomparsa, l'appello della sorella: "Ti prego torna presto"

RomaToday è in caricamento