rotate-mobile
Cronaca Fidene / Largo Fausta Labia

Bianca Andrea Gherghina scomparsa da Fidene, l'appello dei familiari

La 36enne è sparita dopo aver accompagnato la figlia a scuola. Il cellulare della donna trovato al capolinea del bus di largo Labia dopo un ultima chiamata al compagno "Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara"

E' uscita dalla propria abitazione di Fidene come tutte le mattine per accompagnare la figlia di tre anni e mezza a scuola. Poi la chiamata al compagno e padre della bambina: "Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara". Erano le 9:45 di ieri mattina e da allora le comunicazioni fra Bianca Andrea Gherghina ed i suoi familiari si sono interrotte facendo piombare i suoi cari nell'ansia. Denunciata la scomparsa ai carabinieri la cognata della donna ha lanciato un appello sul proprio profilo Facebook divulgando foto e dati della 36enne di origine romena sparita dal quartiere del III Municipio Montesacro.

L'ULTIMA TELEFONATA - Contattata da RomaToday la cognata di Bianca Andrea Gherghina ha confermato la scomparsa della donna romena: "E' uscita di casa intorno alle 9:00 di ieri mattina (26 gennaio ndr) per accompagnare Chiara a scuola. Poco dopo le 9:30 ha chiamato mio fratello con il suo telefono cellulare dicendogli "Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara". Poi il nulla, con Bianca che ha spento il telefono sparendo nel nulla".

TELEFONO A LARGO LABIA - Tentato inutilmente di ricontattatarla i familiari della 36enne hanno denunciato la scomparsa di Bianca Andrea Ghiringheri ai carabinieri. "Li abbiamo contattati poco dopo - aggiunge la cognata Valentina Menotti -. Poco dopo ci hanno comunicato che avevano trovato il suo telefono spento al capolinea dei bus di largo Fauso Labia. Poi il nulla". 

BUS PER OSTIA - Scomparsa da oltre 24 ore Valentina Menotti ha poi divulgato la foto con la nota di scomparsa sul proprio profilo Facebook: "Chiunque abbia sue notizie - l'appello della cognata - ci contattasse anche per darci indicazioni. Sicuramente avrà preso un biglietto del bus salendo su qualche mezzo al capolinea di largo Labia. Solitamente si recava ad Ostia con la figlia". Chiunque abbia notizie può rivolgersi a Valentina Menotti al numero: 3388270715

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Andrea Gherghina scomparsa da Fidene, l'appello dei familiari

RomaToday è in caricamento