rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Giacomo Motta

Guidonia: a bordo di un'auto scippano donna in pieno centro, arrestati

I due malviventi sono stati rintracciati dai carabinieri che hanno poi riconsegnato la borsa alla vittima. Lo strappo in via Giacomo Motta

Stava camminando in via Giacomo Motta, in pieno centro a Guidonia, quando due malviventi a bordo di un'auto l'hanno avvicinata scippandole la borsa che portava con dentro telefono cellulare, documenti e soldi in contante. Lo strappo la mattina dello scorso mercoledì 14 settembre sulla strada che costeggia il parco Giontella, a due passi dalla centralissima viale Roma. 

SCOVATI ED ARRESTATI - Sotto choc la donna, una 52enne romena residente nella vicina Sant'Angelo Romano, ha fornito ai militari della Tenenza dei carabinieri di Guidonia indicazioni sui due malviventi. Cominciate le ricerche i militari, diretti dal capitano Belardo e coordinati dal tenente Caprio, li hanno individuati ed arrestati nela giornata di ieri.

BORSA RESTITUITA ALLA VITTIMA - A finire in manette due scippatori già conosciuti alle forze dell'ordine, un 55enne di Villanova di Guidonia ed un 28enne di Tivoli. Recuperata la borsa con dentro il cellulare ed i documenti, la refurtiva è stata poi riconsegnata alla 52enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: a bordo di un'auto scippano donna in pieno centro, arrestati

RomaToday è in caricamento