rotate-mobile
Cronaca Corviale / Via dei Sampieri

Corviale, strappano la catenina dal collo di una donna e fuggono

Arrestato un giovane 17enne con precedenti e denunciato un 18enne con l'accusa di furto con strappo aggravato in concorso e ricettazione. Anche lo scooter su cui si muovevano era rubato

Uno scippo in piena regola ieri a Corviale in via Sampieri. Due giovani a bordo di uno scooter, poi risultato rubato nel 2008, hanno strappato una catenina d'oro dal collo di una donna di 56 anni, romana, per poi scappare. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 17enne romano, con precedenti e ne hanno denunciato uno di 18 anni, anch’egli già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto con strappo aggravato in concorso e ricettazione.

I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di segnalazione giunta al 112, poco dopo, hanno intercettato lo scooter che è stato raggiunto, arrestando il 17enne mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. La successiva attività d’indagine ha permesso poi ai Carabinieri di identificare e rintracciare anche l’altro scippatore, il 18enne romano che è stato denunciato. Il minore arrestato dai Carabinieri è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale, strappano la catenina dal collo di una donna e fuggono

RomaToday è in caricamento