rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza Manfredo Fanti

Esquilino, scippata dopo tre giorni incontra il rapinatore al ristorante

E' accaduto a una turista ucraina che il 29 ottobre era stata derubata di due catenine d'oro. Avvertita la polizia, l'uomo è stato sottoposto a fermo

Era stata rapinata lo scorso 29 ottobre in piazza Manfredo Fanti. Dopo tre giorni incontra il ‘suo’ rapinatore al ristorante. È accaduto a una turista ucraina cui un uomo qualche giorno fa le aveva strappato dal collo due catenine d’oro graffiandola.  A finire in manette A.N., tunisino 31enne.

Ieri, nel corso di alcuni controlli ad ‘alto impatto’, una pattuglia del Commissariato Esquilino, transitando in via Giolitti, è stata fermata dalla donna che ha riferito loro di aver riconosciuto chi, al momento seduto al tavolo di un ristorante, qualche giorno prima le si era avvicinato strappandole dal collo due catenine d’oro.

Gli agenti, a quel punto, hanno bloccato l’uomo, identificato per A.N., tunisino 31enne. Condotto presso gli uffici del Commissariato, è stato riconosciuto dalla vittima e da una testimone. L’uomo, che annovera numerosi precedenti di Polizia per reati dello stesso genere, al termine delle indagini è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, scippata dopo tre giorni incontra il rapinatore al ristorante

RomaToday è in caricamento