rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Piazza Bologna

Scippano una ragazza a piazza Bologna e fuggono sulla Salaria: presi

A finire in manette un 35enne e un 38enne. I carabinieri di Montesacro li hanno rintracciati nel corso della loro fuga su via Salaria

Un 35enne ed un 38enne, entrambi romani e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro con l’accusa di furto con strappo in concorso. I due, questa notte, a bordo di una moto, giunti all’altezza di piazza Bologna, hanno avvicinato una 25enne e le hanno strappato la borsa, fuggendo poi via.

La vittima ha subito allertato il 112 e le immediate ricerche avviate dai Carabinieri hanno permesso, poco dopo, di rintracciare i due scippatori, in via Salaria, mentre ancora stavano tentando di far perdere le proprie tracce. Bloccati ed arrestati, i due sono stati trovati ancora in possesso della borsa della giovane.

Arrestati dai militari dell’Arma i malfattori sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La borsa recuperata dai Carabinieri è stata riconsegnata alla 25enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano una ragazza a piazza Bologna e fuggono sulla Salaria: presi

RomaToday è in caricamento