rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Viale Sacco e Vanzetti

Scippatori in azione al mercato di Colli Aniene, fermati dopo inseguimento a piedi

I due malviventi sono stati fermati dagli agenti di polizia mentre tentavano di entrare in azione in viale Sacco e Vanzetti

Scippatori in azione a Colli Aniene dove questa mattina gli agenti di polizia hanno arrestato due ladri. I fatti poco dopo le 12:30 quando diversi cittadini hanno segnalato la presenza di due persone sospette aggirarsi nell'area del mercato di viale Sacco e Vanzetti. Allertata la centrale operativa sulle tracce dei ladri si sono messi due poliziotti in servizio di controllo in borghese nel quartiere del IV Municipio Tiburtino. 

FERMATI DOPO TENTATIVO DI FUGA - Lanciato l'allarme la segnalazione ha poi trovato riscontro quando gli agenti, in appostamento nell'area indicata in un'auto civetta, hanno visto i due sospettati seguire alcune signore intente a fare la spesa tra i banchi del mercato. Intervenuti prima che gli scippatori potessero mettere in atto i loro intenti alla vista degli agenti i due hanno però desistito dai loro intenti tentando una repentina fuga a piedi. Bloccato ed immobilizzato subito uno dei due l'altro è riuscito in un primo momento a dileguarsi nell'area del mercato per poi essere fermato poco dopo. 

ACCERTAMENTI IN CORSO - Bloccati dai poliziotti i due sono poi stati accompagnati in commissariato per accertamenti. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatori in azione al mercato di Colli Aniene, fermati dopo inseguimento a piedi

RomaToday è in caricamento