rotate-mobile
Cronaca Prati / Largo Don Giuseppe Morosini

Prati: scippano una donna e cadono dallo scooter durante la fuga

Il tentativo, a bordo di un due ruote rubato, ai danni di una 49enne in largo don Giuseppe Morosini. Uno dei due ladri bloccato dai passanti e consegnato ai carabinieri

Hanno fatto tutto da soli, prima si sono avvicinati furtivamente, a bordo di uno scooter, ad una 49enne che stava camminando in largo don Giuseppe Morosini zona Prati e, una volta raggiunta, il passeggero, con mossa fulminea, ha afferrato la tracolla della borsa tirandola a sé.

CADUTA NELLA FUGA - Il più classico degli scippi, però, ha avuto un esito imprevisto per gli stessi ladri: quando la parte più difficile dell’azione sembrava fosse alle spalle, il guidatore, nell’allontanarsi a tutto gas, ha perso il controllo dello scooter cadendo rovinosamente a terra.

BLOCCATO DAI PASSANTI - A quel punto i numerosi passanti presenti, dopo aver contattato il “112”, sono riusciti a bloccare uno dei due ladri. Al loro arrivo, i Carabinieri della Stazione Roma Trionfale hanno preso in consegna lo scippatore, un ragazzo romano di 28 anni, con precedenti, e a raccogliere la descrizione del complice che era riuscito a far perdere le proprie tracce.

SCOOTER RUBATO - Il motorino, a seguito di accertamenti, è risultato rubato il 7 ottobre scorso ai danni di un 48enne romano. Il ladruncolo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: scippano una donna e cadono dallo scooter durante la fuga

RomaToday è in caricamento