rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Antonio Pignatelli

Monteverde: "Io scippata in strada come decine di altre donne"

La denuncia a RomaToday di una donna presa di mira in via Antonio Pignatelli. "Il complice ti distrae e lo scippatore ti deruba. Serve maggiore sicurezza"

Furti e scippi all'ordine del giorno a Monteverde Nuovo. A denunciare lo 'strappo' subito lo scorso 30 dicembre una residente del quartiere. Il furto in via Antonio Pignatelli. "Il numero di scippi in questa zona - denuncia la donna - é fortemente aumentato così come il furto di catenine che vengono strappate".

DUE LADRI - Originaria di Molfetta ma residente a Roma da anni la vittima racconta ancora a RomaToday: "Prendono di mira anche le borse, mentre un complice distrae la vittima l'altro afferra la refurtiva. Invito tutte le signore a stare molto attente e le nostre forze dell'ordine a fare qualcosa in più". 

SICUREZZA A MONTEVERDE - Una mancata percezione di sicurezza in relazione alla quale la donna chiede: "Il quartiere è grande e difficile da controllare, ma vedere qualche volante di polizia e carabinieri magari scoraggerebbe qualche malintenzionato e ci farebbe sentire un po più sicure".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: "Io scippata in strada come decine di altre donne"

RomaToday è in caricamento