rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Antonino Pio

Scippi a bordo degli autobus e nelle stazioni: 5 arresti

Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, anche a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 5 persone per furto aggravato tra i 19 e i 51 anni

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nei luoghi più sensibili della capitale. Nelle ultime ore in manette sono finite cinque persone. 

Alla fermata Valle Aurelia della metro, i militari della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato due romeni di 19 e 24 anni, bloccati subito dopo aver rubato il portafogli ad una 57enne romana.

Nel corso di un controllo all'interno della metro A, all'altezza della fermata Repubblica, gli stessi Carabinieri hanno bloccato un romeno di 24 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva appena tentato di sottrarre il portafogli ad una turista giapponese di 61 anni.

In via della Fontanella, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato un palestinese di 26 anni, con precedenti, che aveva appena rubato la borsa ad una donna di origini russe, di 51 anni, che era seduta ad un tavolino di un bar.

In via Antonio Pio un cittadino della Repubblica Ceca di 39 anni è stato bloccato dai militari della Compagnia Roma Centro all'interno dell'autobus di linea 628, subito dopo aver rubato il portafogli contenente carte di credito e denaro in contanti ad una ragazza dell'Ecuador di 37 anni, che ha spintonato più volte per cercare di scappare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippi a bordo degli autobus e nelle stazioni: 5 arresti

RomaToday è in caricamento