rotate-mobile
Cronaca

Uno scippo a Manzoni e un'aggressione a Termini: due fermati in metropolitana

A distanza di poche ore due episodi finiti con il fermo dei colpevoli e la richiesta di intervento delle forze dell'ordine

A distanza di poche ore, questa mattina, un tentato furto ed un'aggressione, rispettivamente presso le stazioni metro di Manzoni e Termini. In entrambi i casi la vigilanza Atac ha bloccato i colpevoli ed allertato le forze dell'ordine.

Metro A Manzoni: prova a rubare un portafogli

Nella tarda mattinata di oggi una guardia giurata della sicurezza di Atac, in servizio di pattuglia itinerante presso la stazione metro A Manzoni, ha bloccato uno scippatore che aveva tentato di rubare il portafogli ad un viaggiatore che stava acquistando un titolo di viaggio alla biglietteria automatica. L'addetto alla vigilanza si è accorto del tentato scippo, ha fermato il malvivente. Sono state allertate le forze dell'ordine che sono intervenute e hanno preso in consegna lo scippatore.

Metro B Termini: operatrice spinta a terra senza motivo

Poco dopo un'altra guardia giurata ha trovato e bloccato un senza fissa dimora che intorno alle 8 di stamane aveva aggredito una operatrice in servizio alla stazione Termini, linea B. La donna, senza ragione apparente, è stata aggredita e spinta a terra, non riportando per fortuna gravi conseguenze. L'aggressore è stato ritrovato alla stazione Termini ed è stato trattenuto dalla vigilanza Atac fino all'arrivo delle Forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scippo a Manzoni e un'aggressione a Termini: due fermati in metropolitana

RomaToday è in caricamento