rotate-mobile
Cronaca Via Marino Fasan

Ostia Nuova: in sella ad una bicicletta scippa donne

I militari, allertati dalla Centrale Operativa, hanno rintracciato e bloccato il malvivente

In sella ad una bicicletta scippava le donne di Ostia Nuova. I Carabinieri, dopo una breve indagine, hanno bloccato un cittadino tunisino 32enne. Poco prima, il ladro su due ruote, aveva scippato due donne, una in via Marino Fasan e una in via dell'Appagliatore.

Il malvivente, a bordo della sua bicicletta, le aveva avvicinate alle spalle e aveva strappato con forza le borse. I militari, allertati dalla Centrale Operativa, hanno rintracciato e bloccato il malvivente ancora in sella alla bicicletta. Il ladro è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per furto con strappo e la refurtiva recuperata e restituita alle vittime.

I Carabinieri sono poi intervenuti ad Acilia nei pressi del piazzale di un supermercato dove, a seguito di un controllo di una donna romena, sono stati recuperati numerosi prodotti cosmetici e per l'igiene personale, rubati poco prima in un supermercato di zona. La donna è stata arrestata per furto aggravato e la merce interamente recuperata e restituita al proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova: in sella ad una bicicletta scippa donne

RomaToday è in caricamento