rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Viale Filarete

Tor Pignattara, a bordo di uno scooter rubato scippa anziana e fugge

La vittima ha riferito agli agenti di essere stata scippata dalla collanina che portava al collo da un giovane che le si era avvicinato a bordo di uno scooter

Ancora uno scippo ai danni di un'anziana. E' successo ieri mattina, quando è giunta in Sala Operativa la segnalazione di uno scippo appena compiuto ai danni di una signora. Nell'immediato sono state inviate, in via Filarete, due equipaggi del Reparto Volanti della Polizia di Stato. 

I poliziotti hanno immediatamente prestato i primi soccorsi alla donna, visibilmente scioccata, e anche leggermente contusa. La vittima ha riferito agli agenti di essere stata scippata dalla collanina che portava al collo da un giovane che le si era avvicinato a bordo di uno scooter.

Immediate sono scattate le ricerche ed in breve il malvivente è stato individuato e bloccato. A seguito delle indagini effettuate, lo scooter utilizzato per commettere lo scippo è risultato rubato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato identificato per un romano di 56 anni e dovrà rispondere del reato di furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara, a bordo di uno scooter rubato scippa anziana e fugge

RomaToday è in caricamento