rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero a Roma, venerdì Ferrovie dello Stato si ferma: l'elenco dei treni garantiti

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il Leonardo Express. Saranno inoltre garantiti i convogli qui elencati

Venerdì nero per tutti i pendolari. Oltre lo stop dei mezzi pubblici a Roma, gli utenti dovranno fare i conti anche sui disservizi tra i binari. Dalle ore 00.00 alle ore 21.00 di venerdì 25 novembre 2016 è stato infatti indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. Durante la protesta, tuttavia, circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia.

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il Leonardo Express. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.comnella sezione "in caso di sciopero".

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com). Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione ai collegamenti a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede la conferma dell’intera offerta programmata.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli "garantiti" potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.  

QUI L'ELENCO DEI TRENI GRANTITI NEL LAZIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero a Roma, venerdì Ferrovie dello Stato si ferma: l'elenco dei treni garantiti

RomaToday è in caricamento