rotate-mobile
Cronaca

Sciopero a Roma, stop a metro e bus fino alle 12:30: notizie e aggiornamenti in diretta

E' iniziata la giornata di sciopero di 4 ore. Stamattina è stata stabilita la disattivazione per l'intero orario di vigenza dei varchi delle ZTL diurne di Centro e Trastevere

Sciopero di 4 ore di bus e metro a Roma oggi 20 luglio. Lo stop, ridotto dalla Prefettura, ci sarà fino alle 12:30 di oggi. Ci saranno quindi gli stop per bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido e Termini-Centocelle. 

Per quanto riguarda Cotral e Trenitalia il servizio sarà regolare. Per quanto riguarda la Roma Tpl, i bus periferici, lo stop sarà di 4 ore per via dell'agitazione di Usb. Idem per quanto riguarda Atac, con metro e gran parte del servizio di superficie che si fermeranno sempre per 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30. Regolare invece il servizio in tutte le altre fasce. 

Regolari anche i bus notturni. In occasione dello sciopero, è stata stabilita la disattivazione per l'intero orario di vigenza dei varchi delle ZTL diurne di Centro e Trastevere. Le Zone a traffico limitato notturne, che il giovedì sono a Trastevere e San Lorenzo, saranno invece regolarmente in funzione con il consueto orario, ovvero dalle 21,30 alle 3.

Alle 12:30 la situazione è tornata alla normalità su tutte le line bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido e Termini-Centocelle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero a Roma, stop a metro e bus fino alle 12:30: notizie e aggiornamenti in diretta

RomaToday è in caricamento