Trasporti: giovedì 26 febbraio sciopero di 24 ore, a rischio Metro A e Metro B

Il sindacato Orsa di fermerà per 24 ore. L'agitazione riguarderà il personale della società Met.Ro. A rischio le due linee di metropolitana, la Roma-Ostia e il trenito Giolitti - Giardinetti

di Redazione 21/02/2009

    Dalle 17 fino alle 20 si apre la fascia di garanzia. Lo sciopero è quindi sospeso

    aggiornato alle 16.50

    Sono saliti a 17 i treni della linea A in funzione, rispetto ai 29 del normale servizio. Sempre regolare la metro B, mentre è ripreso al 100% il servizio sulla Roma lido. Ancora chiusa la Roma-Civitavatellana Viterbo.

    Aggiornato alle 15.30

    E' regolare il servizio sulla linea B della metropolitana. Dimezzata invece l'attività della linea con 15 treni su 29 in servizio. La Roma Lido è quasi ferma: circolano infatti 2 treni su 9. Regolare la Roma - Giardinetti, mentre la Roma - Civitacastella Viterbo è chiusa.

    aggiornato alle 12.35

    Annuncio promozionale

    Forti rallentamenti si registrano sulla Roma - Lido e sulla Roma - Giardinetti. Praticamente ferma la linea Urbana Roma-Civitacastellana Viterbo. Nessun problema sulla linea B, mentre dei rallentamenti si registrano sulla metro A

    aggiornato alle 10.28



    Nuova agitazione del sindacato Orsa giovedì 26 febbraio. L'Atac comunicati che il personale della società Met.Ro. si fermerà per 24 ore. Sarà quindi a rischio il servizio delle due linee A e B della metropolitana e delle ferrovie regionali Roma-Ostia, via Giolitti-Giardinetti e Roma piazzale Flaminio-Civitacastellana-Viterbo.

    Atac comunica che le corse di metrò e ferrovie non saranno garantite dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno.

    Le biglietterie della società MetRo sciopereranno con le stesse modalità del servizio ferroviario.