rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero Cotral: sabato nero, autobus a rischio per 24 ore

Le fasce di garanzia saranno rispettate. Il servizio di bus extraurbani potrà subire disagi

Sabato 27 gennaio di sciopero per i dipendenti Cotral. L'azienda conferma che oggi sono in programma due scioperi di 24 e 4 ore. Le fasce di garanzia saranno comunque rispettate.  

L'organizzazione sindacale Sul – Comparto Trasporti ha proclamato uno sciopero di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative da mezzanotte alle 5:29, dalle 8:30 alle 16:59 e dalle 19:59 a fine servizio.

L'organizzazione sindacale Cambia – Menti M410 ha proclamato uno sciopero di 4 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 12:30 alle 16:30.  

"Dallo scorso 6 ottobre abbiamo rinnovato la nostra vertenza alla Cotral, relativamente alle gravose condizioni di lavoro dei dipendenti, che si ripercuotono sulla qualità del servizio erogato all'utenza, alla quale ci siamo rivolti con una lettera aperta, indirizzata alle varie Associazioni che ne tutelano i diritti, per rappresentare il quadro della situazione, invitandole ad un proficuo coinvolgimento. Il palese disinteresse dell'Azienda della Regione Lazio ci costringe ad uno sciopero". riferisce in una nota il Coordinatore Regionale Sulct-Utl-Fast Renzo Coppini. Il servizio di bus extraurbani potrà subire disagi e/o soppressioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Cotral: sabato nero, autobus a rischio per 24 ore

RomaToday è in caricamento