rotate-mobile
Cronaca

Cotral, giovedì 24 ore di sciopero: salve le fasce di garanzia

Il personale si asterrà dal lavoro dalle ore 8,30 alle ore 17.00 e dalle ore 20,00 fino al termine del servizio. Salve le fasce di garanzie

Giovedì prossimo sarà un giorno difficile per chi usa i mezzi cotral per raggiungere Roma. Nell'ambito dello sciopero dei trasporti infatti, i lavoratori Cotral aderenti alle sigle Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Faisa – Cisal si asterranno dal lavoro dalle ore 8,30 alle ore 17.00 e dalle ore 20,00 fino al termine del servizio.

I bus extraurbani, quindi, si legge in una nota, sospenderanno le corse dai capolinea dalle ore 8,30 alle ore 17.00 per riprendere il lavoro al termine dello sciopero con partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza. Si sospenderanno nuovamente le corse dalle ore 20,00 fino al termine del servizio. Il personale addetto alla verifica sciopererà con le stesse modalità dell'esercizio.

Il personale assegnato al turno di notte entrerà in servizio alle ore 00.01 dell'1 aprile 2011. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di sicurezza, i guardiani, gli addetti alla portineria, gli ingegneri centrali, i capi tecnici centrali e i capi movimento centrali.

 

GIOVEDI 31 MARZO SCIOPERO DEI TRENI

VENERDì 1 APRILE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotral, giovedì 24 ore di sciopero: salve le fasce di garanzia

RomaToday è in caricamento