rotate-mobile
Cronaca

Scioperi Autostrade A24 e A25, domenica caselli manuali a rischio chiusura

I disagi potranno riguardare i varchi Roma-L'Aquila-Teramo (A24) e Torano-Pescara (A25). Garantiti quelli con cassa automatica e Telepass

Disagi in vista per i viaggiatori che, domenica 1 giugno, scelgono le Autostrade A24 e A25. Le rappresentanze sindacali di base hanno infatti dichiarato uno sciopero. A rischio saranno soprattutto i caselli Roma–L’Aquila–Teramo (A24) e Torano–Pescara (A25). Lo fa sapere la concessionaria autostradale 'Strada dei Parchi'.

I CASELLI - A causa della protesta, i varchi con pagamento solo manuale potranno subire chiusure. Rimarranno invece regolarmente aperti quelli con cassa automatica, in cui si può pagare in contanti, con carta di credito, Bancomat o Viacard. E in funzione resteranno anche i caselli Telepass. Saranno garantiti pure i servizi di assistenza.

LE INFORMAZIONI IN TEMPO REALE - Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità è possibile consultare il Televideo Rai e Mediavideo, ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio e visitare il sito www.stradadeiparchi.it. In alternativa c'è il numero verde 840.042121.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperi Autostrade A24 e A25, domenica caselli manuali a rischio chiusura

RomaToday è in caricamento