rotate-mobile
Cronaca

Salta uno sciopero: Ugl cambia data, venerdì stop di quattro ore

A darne notizia è InfoAtac. Mezzi a rischio dalle 8,30 alle 12,30

Salta uno dei due scioperi in programma per venerdì. Ugl ha infatti deciso di differire la data dell'agitazione. Niente stop di 24 ore quindi. A darne notizia è il servizio twitter dell'Atac InfoAtac. A fermarsi saranno solo gli aderenti alla sigla CambiaMenti M410, con lo stop dalle 8,30 alle 12,30. Disagi saranno quindi possibili per bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle in quella fascia oraria.

TUTTO SULLO SCIOPERO DI DOMANI

Nelle quattro ore di sciopero nelle stazioni metroferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, non sarà garantito il funzionamento delle biglietterie e di ascensori, montascale o scale mobili. I parcheggi di interscambio resteranno aperti e seguiranno gli orari consueti.

Cotral

Resta confermato lo sciopero Ugl in Cotral. La protesta sarà di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia. I lavoratori incroceranno le braccia dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio. Il servizio di trasporto extraurbano potrebbe subire disagi e/o soppressioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta uno sciopero: Ugl cambia data, venerdì stop di quattro ore

RomaToday è in caricamento