rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero Atac: ferme metro A e B, regolare la C. Bus e tram a singhiozzo

L'agitazione organizzata da Cambia-Menti M-410 sta paralizzando la mobilità cittadina. Chiuse le linee metro e la Roma Lido. Bus e tram con possibili riduzioni

Sta creando più disagi del previsto lo sciopero di 4 ore indetto dal sindacato autonomo Cambia-Menti M-410. Complice anche il blocco delle targhe dispari, in città è oggi praticamente impossibile muoversi. L'agitazione, iniziata alle 8.30, ha comportato come primo effetto quello della chiusura dei cancelli delle metro A e B, della Roma Lido. Riduzioni di corse si registrano invece sulla Roma Viterbo e sulla Termini Centocelle. Regolare invece la linea C. 

Per quanto riguarda la metropolitana il servizio riprenderà attorno alle 14, dopo i necessari tempi tecnici di riattivazione. Disagi anche per tram e bus che arrivano in fermata con frequenze molto bassa. Atac parla di possibili cancellazioni.

TRAFFICO - Code e rallentamenti si registrano in tutta la Capitale: da via Cristoforo Colombo alla tangenziale est, da via Salaria alla Tuscolana, da via Aurelia alla Tiburtina, da via Tuscolana a via Cassia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SUL TRAFFICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Atac: ferme metro A e B, regolare la C. Bus e tram a singhiozzo

RomaToday è in caricamento