rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei trasporti: venerdì 3 febbraio bus Cotral a rischio

L'agitazione indetta da Fit Cgil, Faisa Cisal, Sul Ct e Ugl e da Fit Cisl, Uiltrasporti e Cambia - Menti M410. "Il servizio di trasporto extraurbano potrà subire disagi e o soppressioni"

Trasporto extraurbano a rischio sciopero il prossimo venerdì. L'agitazione, indetta per il 3 febbraio da diverse sigle sindacali, è stata resa nota da Cotral che in una nota stampa annuncia: "Le organizzazioni sindacali Fit Cgil, Faisa Cisal, Sul Ct e Ugl hanno indetto uno sciopero di 24 ore per il giorno venerdì 3 febbraio 2017, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio"

FASCIA GARANZIA - "Le fasce di garanzia saranno rispettate", scrive ancora l'azienda dei trasporti extraurbana, le organizzazioni sindacali Fit Cisl, Uiltrasporti e Cambia - Menti M410 hanno proclamato uno sciopero di 4 per il giorno venerdì 3 febbraio 2017, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 12:30 alle ore 16:30. "Il servizio di trasporto extraurbano potrà subire disagi e o soppressioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti: venerdì 3 febbraio bus Cotral a rischio

RomaToday è in caricamento