rotate-mobile
Cronaca

Sciopero, venerdì a rischio mezzi Atac e Cotral

Gli orari dello sciopero dei trasporti di venerdì 10 novembre

Sciopero dei trasporti e sciopero generale ed il venerdì nero è servito. Il 10 novembre si annuncia una giornata difficile per chi deve muoversi con i mezzi pubblici, urbani o extraurbani. 

Gli orari dello sciopero Atac 

Trasporto pubblico a rischio per gli scioperi di 24 ore indetti dai sindacati Usb, Orsa Tpl, Faisa Cisal e Faisa Confail. L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Il servizio sarà comunque assicurato durante le due fasce di garanzia: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Sempre venerdì 10 novembre, con le stesse modalità, sciopero di 24 ore, indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Usb e Faisa Cisal, anche per i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

Le motivazioni dello sciopero

Sciopero anche in Cotral

Si fermano anche in mezzi extraurbani. Cotral informa con una nota che "le organizzazioni sindacali Usb e Cobas del lavoro privato aderiranno allo sciopero di 24 ore in programma il prossimo venerdì 10 novembre, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le fasce di garanzia saranno rispettate. Il servizio di trasporto extraurbano regionale potrà subire disagi e/o soppressioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero, venerdì a rischio mezzi Atac e Cotral

RomaToday è in caricamento