rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara

Tor Pignattara, blitz nel magazzino delle scarpe false: bloccati affari per 6 milioni di euro

Nel magazzino erano stipati numerosi cartoni contenenti articoli importati dalla Cina sprovvisti di qualsivoglia marchio ma riproducenti fedelmente i modelli

Un deposito clandestino di scarpe contraffatte è stato scoperto a Tor Pignattara. I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, hanno sequestrato oltre 255 mila calzature denunciando all'Autorità Giudiziaria due cittadini di nazionalità cinese.

I militari della Compagnia di Frascati hanno scoperto il magazzino seguendo gli spostamenti di un connazionale dei due, sospettato di essere dedito allo smercio di merce contraffatta.

All’interno del deposito, sito nel popoloso quartiere romano e avente una  superficie di circa 1.300 metri quadrati, erano stipati numerosi cartoni contenenti articoli importati dalla Cina sprovvisti di qualsivoglia marchio ma riproducenti fedelmente i modelli di case produttrici di alta moda - Nike, Adidas, Gucci, Fila, Timberland e Vans – che, se immessi sul mercato, avrebbero fruttato introiti per oltre 6 milioni di euro. 

Video: il blitz della Finanza a Torpignattara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara, blitz nel magazzino delle scarpe false: bloccati affari per 6 milioni di euro

RomaToday è in caricamento