rotate-mobile
Cronaca

Mafia Capitale: l'ex assessore Ozzimo ai domiciliari

L'avvocato Danilo Leva: "Riteniamo non sussistere le esigenze cautelari in questa vicenda"

Daniele Ozzimo ha lasciato il carcere. L'ex assessore alla casa si trova ora ai domiciliari. Ad annunciare il cambio della misura cautelare è l'avvocato Danilo Leva intervenuto a Radio Radicale. "E' di poco fa la comunicazione dell'ordinanza di sostituzione della misura cautelare", spiega, "è stata accolta l'istanza che insieme al collega Luca Petrucci, difensore con me di Ozzimo, avevamo avanzato al termine dell'interrogatorio di garanzia".

"Ora puntiamo al riesame per la revoca della misura cautelare - spiega ancora il legale e deputato Pd Danilo Leva - noi riteniamo non sussistere le esigenze cautelari in questa vicenda. All'interno della vicenda complessa bisogna distinguere le posizioni dei singoli, Ozzimo all'interno dell'interrogatorio di garanzia ha fornito una serie di precisazioni che a nostro avviso hanno contribuito in maniera utile alla ricostruzione dell'intera vicenda. Non ha nulla da nascondere perchè non ha tenuto alcun rapporto di natura corruttiva con Buzzi, questo lo possiamo dire, possiamo affermarlo con forza e faremo valere le nostre ragioni nel processo".

L'altro avvocato di Ozzimo ha aggiunto: "La posizione si è alleggerita perchè non sussistono riscontri alle dichiarazioni di Salvatore Buzzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia Capitale: l'ex assessore Ozzimo ai domiciliari

RomaToday è in caricamento