rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Viale del Muro Torto

Viale del Muro Torto: sasso contro un taxi, forse lanciato da Villa Borghese

Distrutto il finestrino posteriore sinistra. Un'altra pietra ha poi colpito una Mercedes che sopraggiungeva con a bordo madre e figlia. Sul posto i Carabinieri della stazione di Roma Centro

Paura su viale del Muro Torto. Poco dopo le 10.30 un taxi, in transito sulla trafficata via che conduce a piazzale Flaminio, è stato colpito da un grosso sasso. La pietra, che ha raggiunto l'auto bianca a 100 metri dal semaforo del piazzale, ha sfondato il finestrino posteriore sinistro. Illeso il tassista. Nello stesso punto un'altra auto, una Mercedes con a bordo mamma e figlia, è stata raggiunta da un altro sasso. Nessuna conseguenza per la vettura e per le due persone a bordo. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Centro. Indagini in corso. Due le ipotesi. La prima è il gesto folle di persone che hanno lanciato dei sassi dalla vicina villa borghese. L'altra porta invece ad un incidente, a dei lavori in corso durante i quali le pietre sono accidentalmente cadute dall'alto. In corso verifiche in tal senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale del Muro Torto: sasso contro un taxi, forse lanciato da Villa Borghese

RomaToday è in caricamento