rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Pontina, auto prese a sassate nella notte: due feriti

I fatti all'altezza di Castel Romano. Sul posto gli agenti della stradale di Castel Romano

"Viaggiavo verso Roma quando ad un certo punto ho sentito un botto". Inizia così il racconto di un ventenne romano tra le vittime, nella notte tra martedì e mercoledì, di una vera e propria sassaiola sulla Pontina. Il bilancio, confermato a RomaToday dalla polizia stradale di Aprilia, è di due feriti e di sei auto danneggiate. Tra queste la maggior parte ha riportato danni al parabrezza. Insomma, parlare di tragedia sfiorata pare tutt'altro che azzardato.

I fatti poco dopo l'una di notte, nei pressi di Castel Romano. "Viaggiavo verso Roma", racconta a RomaToday il testimone, "quando ho sentito un botto. Ho visto che ero nei pressi del campo rom e non mi sono fermato. L'ho fatto successivamente sull'Ardeatina ed ho visto sulla fiancata i segni di un sasso". A quel punto la telefonata alla polizia che, giunta sul posto, ha confermato altri casi, tutti raccolti nello stesso punto e alla stessa ora. 

"Sono tornato sul posto", prosegue il racconto, "ed al distributore c'erano diverse auto, le volanti e le ambulanze". Suv con i parabrezza danneggiati, fiancate distrutte e soprattutto due feriti soccorsi sul posto dalle ambulanze accorse. 

Le sassaiole all'altezza sulla Pontina, all'altezza di Castel Romano, non sono una novità. La stradale di Aprilia indaga per risalire ai responsabili, concentrando le proprie attenzioni anche sulla baraccopoli istituzionale al confine tra Roma e Pomezia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, auto prese a sassate nella notte: due feriti

RomaToday è in caricamento