rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via Pontina, Km 29

Pontina, sassi contro bus Cotral davanti al campo di Castel Romano

L'autista, intorno alle 23:40, ha sentito un forte rumore provenire dalla parte posteriore del bus. Immediatamente si è reso conto che il penultimo finestrino della fiancata destra era andato in frantumi

Sassi contro il bus Cotral davanti la baraccopoli di Castel Romano. E' successo la sera dell'8 marzo, intorno alle 23:40. A renderlo noto è l'azienda del trasporto extraurbano regionale.

La corsa, partita da Nettuno e diretta a Roma Laurentina, stava transitando sulla Pontina alle 23:40 circa davanti al campo di Castel Romano, quando l'autista ha sentito un forte rumore provenire dalla parte posteriore del bus. Immediatamente si è reso conto che il penultimo finestrino della fiancata destra era andato in frantumi.

Nello stesso momento, il conducente "ha notato dei rifiuti ingombranti abbandonati sulla carreggiata e le sagome di alcune persone nascoste nella vegetazione ai margini della corsia, senza tuttavia riuscire a distinguerle chiaramente a causa della scarsa illuminazione del tratto di strada", come sottolinea Cotral in una nota.

"Temendo per la propria incolumità e per quella dei passeggeri, tutti illesi, il conducente ha deciso di proseguire la marcia fino al bivio di Spinaceto dove si è fermato per constatare i danni", si legge ancora. L'azienda ha presentato denuncia alle Forze dell'Ordine

Pontina, sassi contro bus Cotral a Castel Romano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, sassi contro bus Cotral davanti al campo di Castel Romano

RomaToday è in caricamento