Lite stradale a Casal Palocco, automobilista scende e rompe parabrezza del bus a sassate

La richiesta di intervento su via di Casal Palocco da parte del conducente del mezzo pubblico della linea 014. Indagano i Carabinieri

Il parabrezza rotto del bus 014

Prima la lite stradale poi il lancio di sassi e bottiglie contro il bus Atac. È accaduto sabato 27 aprile in via di Casal Palocco, nel territorio del X Municipio Mare. Ad essere danneggiato un mezzo pubblico della linea 014. Ferito l'autista, colpito da una delle pietre scagliate contro il mezzo pubblico che stava conducendo. Secondo quanto riferito dall'autoferrotranviere ai carabinieri intervenuti sul posto, il danneggiamento sarebbe stato conseguenza di una precedente lite stradale avvenuta fra l'autista ed un automobilista. 

In particolare il danneggiamento del bus 014 è avvenuto intorno alle 16:00 di sabato scorso. Qui l'autista dello 014 avrebbe avuto una lite stradale con il conducente di un'auto. All'altezza del Centro Commerciale Le Terrazze il mezzo pubblico è stato poi fatto oggetto di un lancio di pietre e bottiglie da parte dello stesso automobilista intanto sceso dalla vettura.

Infranto il parabrezza anteriore del bus, l'autista ha quindi allertato il 112. Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia che hanno ascoltato i testimoni. Indagini da parte dei Militari dell'Arma della Compagnia lidense per fare luce sull'accaduto. A parte la paura, nessuno dei passeggeri è rimasto ferito. 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento